martedì 28 agosto 2012

2 SETTEMBRE MISSHAKER



SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO EVENTO, DI SEGUITO TROVERETE LA DESCRIZIONE E' VERAMENTE ECCEZZIONALE ED UNICO  E PER LA PRIMA VOLTA VERRA' ELETTA MISS ADAM BIJOUX.
Misshaker è un concorso che unisce la professionalità al divertimento. Si terrà al Girasole di Marotta, in provincia di Pesaro Urbino, domenica 2 settembre 2012. L'idea è quella di una miss nello shaker, si tratta infatti di un evento per barman e cocktail miscelato con la bellezza delle ragazze finaliste del concorso nazionale.
Una serata che prevede la partenza di domenica pomeriggio ore 18.30 con le selezioni e il concorso, assaggi di cocktail e sfilata di moda. Insomma barman che dedicheranno cocktails alla loro modella di riferimento, per la precisione sono quindici. I barmen, coordinati dal presidente Bar.it club, Massimo Castignani e i cocktails potranno essere di qualsiasi tipo, sia short drink che long drink. Mentre le modelle saranno coordinate dall'affascinante Tunde Stift di Planet Moda Tv.
Alle ore 20.30 grande Cena di Gala con grande buffet preparato dagli chef del Villaggio Girasole di Marotta (euro 18,00 a persona)
Spettacolo di danza del Ventre con la danzatrice Paola Petrucci Bellydance. Dopo cena premiazione per le varie categorie e la fascia della vincitrice della prima edizione di Misshaker 2012. Hanno collaborato all'iniziativa Top Model Agency Senigallia e con partnership Lotos Estetica - bellezza e Benessere e special guest Adam Bijoux Milano e la stilista Antonella Fava.
Per info e prenotazioni 338 8893248



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto scrivi pure la tua opinione qui :